Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
Michele Collocolo ha voluto affidare ai social dell'Ascoli Calcio un saluto ai tifosi bianconeri dopo che è diventato ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo alla Cremonese (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il 23enne centrocampista tarantino ha collezionato 72 presenze ufficiali in due stagioni con la maglia del Picchio (69 in campionato, 1 nei playoff e 2 in Coppa Italia) per complessivi 5.292 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 8 reti, 9 assist, 11 ammonizioni ed un'espulsione.
"Ciao a tutti. Volevo ringraziare l'Ascoli e tutti i tifosi dell'Ascoli Calcio. Per me è stato un onore far parte di questa squadra. Voglio ringraziare tutti perchè mi avete dato tantissimo affetto in questi due anni - ha dichiarato Collocolo -. E' stata davvero una tappa importantissima della mia carriera e mi ha aiutato tantissimo a crescere, sia a livello personale che calcistico. Voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a tutto l'Ascoli Calcio ed alla piazza perchè si meritano tantissimo cose belle. Grazie di tutto, ciao Ascoli!".
Questo il commento via social del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli: "In bocca al lupo Michele. Grazie a te per quello che hai fatto con noi e per tutti noi. Continua così e dimostra sempre più il tuo valore, hai la stoffa per diventare grande".
riservata 1****
Un grande in bocca al lupo e Grazie per il tuo contributo dato per la salvezza. Forza picchio sempre.
Ciao ragazzo, fatti valere e grazie di tutto!
Grazie Michele, vediamo se l'anno prossimo la Cremonese ti farà giocare la Serie A
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.