• Ascoli Time
  • Parma-Ascoli, Bernabè: “Lotteremo con i tifosi per raggiungere la A”. Hernani: “Obiettivo che la città merita”

Parma-Ascoli, Bernabè: “Lotteremo con i tifosi per raggiungere la A”. Hernani: “Obiettivo che la città merita”

di Redazione Picenotime

domenica 07 gennaio 2024

Adrian Bernabè è uno dei calciatori più talentuosi del Parma capolista che si sta preparando a sfidare l'Ascoli nella gara in programma Domenica 14 Gennaio alle ore 16:15 allo stadio "Tardini" per la ventesima giornata di Serie B. Il 22enne centrocampista spagnolo ha giocato tutte le 19 partite del girone d'andata (15 da titolare per 1.433 minuti recuperi esclusi). Al suo attivo 5 reti (una contro il Picchio su punizione nel match d'andata) e 4 assist.

"Sappiamo benissimo quanto è importante per voi andare in Serie A, noi lotteremo per raggiungerla insieme a voi", ha dichiarato ieri sera l'ex Manchester City nel corso della festa organizzata da Boys per i 110 anni del club crociato.

A fargli eco, come riporta la "Gazzetta di Parma", è stato il compagno di squadra Hernani: "Grazie per quello che avete fatto sino ad ora. Questa città merita l’obiettivo che tutti sappiamo. Noi stiamo lavorando, insieme a voi, proprio per questo obiettivo, è ancora lunga e vi chiedo di sostenerci tutti ogni partita". Il 29enne centrocampista brasiliano, assente all'andata per un problema fisico, ha giocato finora 17 incontri in campionato (12 da titolare per 1.059 minuti in campo recuperi esclusi) con un gol ed un assist. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Adrian Bernabè

Adrian Bernabè

© Riproduzione riservata

Commenti