Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'Ascoli si prepara a sfidare la Cremonese nella gara in programma domani alle ore 14 allo stadio "Zini" per la sesta giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dal ko interno contro il Palermo, i grigiorossi invece hanno pareggiato 2-2 nell'ultimo turno contro la Reggiana al "Mapei Stadium".
Mister Stroppa, al suo esordio in panchina dopo l'esonero di Ballardini, deve rinunciare agli infortunati Sernicola, Valzania e Afena-Gyan. Probabile uno schieramento 4-3-2-1 con l'ex Sarr in porta e la retroguarda formata da Ghiglione, Bianchetti, Lochoshvili e Quagliata. In cabina di regia Castagnetti coadiuvato dall'altro ex Collocolo (favorito su Majer) ed Abrego (in ballottaggio con Pickel), con Zanimacchia e Vazquez a supporto del centravanti Coda. (CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA PRE GARA)
Mister Viali non ha a disposizione gli infortunati Tavcar, Adjapong e Bogdan. Dovrebbe essere confermato un 4-3-2-1 molto elastico con Viviano in porta e la difesa composta da Bayeye, capitan Botteghin, Bellusci (in vantaggio su Quaranta) e Giovane. A centrocampo Gnahorè, Di Tacchio e Milanese con Manzari e Rodriguez a sostegno di Nestorovski (in ballottaggio con Mendes). (CLICCA QUI PER VIDEO VIALI PRE GARA)
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-3-2-1): Sarr; Ghiglione, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti, Abrego; Zanimacchia, Vazquez; Coda. A disposizione: Jungdal, Saro, Ravanelli, Antov, Pickel, Bertolacci, Majer, Ciofani, Buonaiuto, Tsadjout, Sekulov, Okereke. Allenatore: Stroppa.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Giovane; Gnahorè, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Nestorovski. A disposizione: Barosi, Bolletta, Haveri, Quaranta, Falasco, Falzerano, Caligara, Masini, Kraja, D'Uffizi, Millico, Mendes. Allenatore: Viali
Arbitro: Manuel Volpi ella sezione di Arezzo (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia
QUOTE EUROBET
Vittoria Cremonese: 1.65
Pareggio: 3.55
Vittoria Ascoli: 5.40
CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI ALLO "ZINI"
riservata 1****
Pedro in panchina sarebbe follia pura. è l'unico che vede la porta.
Nestorowski non penso sia già in forma.
Visto il grande Palermo che solo nominarlo metteva terrore, affrontato fuori casa con umiltà e giuste motivazioni nessuno è imbattibile, GIUSTO VIALI? LA DIFFERENZA LA FANNO LE GIUSTE MOTIVAZIONI E GLI SCHEMI SEMPLICI NON QUELLI DELLA NASA, X NOI OGNI SCONFITTA HA UNA SCUSA, CORRERE PEDALARE SU OGNI PALLONE IN OGNI ZONA DEL CAMPO, DA BANDIERINA A BANDIERINA SENZA RIPARTENZE DAL PIEDE DI VIVIANO, CON QUESTO SISTEMA NEANCHE LA NAZIONALE VINCE PIÙ CON STA RAGNATELA DE PASSAGGETTI STUPIDI, AGGREDISCILO L'AVVERSARIO NON SEI LA juve, Avanti con la cremonese, se no fra tre domeniche saremo ultimi beati in solitudine. SVEJJJJIIIAAAAA che chi è pecora il lupo se la magna.
Me viene un dubbio, non è che cercavamo Caserta e c'hanno appioppato Viali sotto falso nome?