• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nessun cambio di marcia. Copia-incolla del rendimento nel girone d'andata dopo 16 partite

Ascoli Calcio, nessun cambio di marcia. Copia-incolla del rendimento nel girone d'andata dopo 16 partite

di Redazione Picenotime

lunedì 07 aprile 2025

L'Ascoli ha conquistato 15 punti in sedici partite del girone di ritorno del campionato di Serie C 2024/2025 con un bilancio di 3 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, con 12 reti all'attivo e 20 al passivo. Si tratta dello stesso identico ruolino di marcia dopo 16 match del girone d'andata, quando però furono segnati 4 gol in più.

Ivan Varone e compagni, da Agosto a Novembre, colsero 3 successi (con Pianese, Milan Futuro e Gubbio), 6 pari (al cospetto di Spal, Carpi, Campobasso, Arezzo, Pontedera e Vis Pesaro) e 7 ko (contro Entella, Lucchese, Rimini, Pescara, Ternana, Perugia e Pineto). A Dicembre arrivarono poi le vittorie in serie con Torres, Sestri Levante e Legnago che permisero di chiudere il girone d'andata a quota 24 punti. Per eguagliare lo stesso bottino il Picchio dovrebbe vincere tutte le 3 partite che mancano al termine della regular season.

CLASSIFICA GIRONE B SERIE C DOPO LE PRIME 16 PARTITE




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Domenico Di Carlo - Emanuele Righi

Domenico Di Carlo - Emanuele Righi

© Riproduzione riservata

Commenti

maxi50
lunedì 07 aprile 2025

ho iniziato ad andare allo stadio quando fu inaugurato il cino e lillo del duca, se non erro il 1962, altro mondo altro calcio ma nonostante l'indignazione per questo personaggi continuo ad andare anche se non con grande entusiasmo, oggi si cerca di fare business anche se i nostri dirigenti non ne sono neanche capaci


Luciano
lunedì 07 aprile 2025

Giusto per rinfrescarvi un po la memoria. Siamo 15 in classifica e fuori dalla zona play out, solo per la penalizzazione della lucchese. Ma l'ex patron del picchio, oltre alle innumerevoli dichiarazioni fatte in questi anni, su direttori sportivi, allenatori, giocatori, puntualmente mandati via, pochi mesi fa dichiarava che Righi è il miglior direttore sportivo che ha avuto L'Ascoli calcio, I frutti del suo lavoro si vedranno i prossimi mesi. Verdone è manager più bravo del centro Italia. Neri è un grande presidente. Forte, Corazza e Tremolada formano l'attacco più forte di tutta la serie C e anche della serie B, ce li hanno chiesti ma abbiamo deciso di tenerli, nel girone di ritorno non ce ne sarà per nessuno, puntiamo ad arrivare ai play off nella migliore posizione. Abbiamo giovani provenienti dal vivaio come Bando, Cozzoli e Piermarini richiesti da squadre di serie A, ma non li abbiamo venduti per poche centinaia di migliaia di euro, a fine campionato il loro varranno milioni di euro. Lo Scalzo è il più forte giocatore della sua età in circolazione, da domani si allenerà in pianta stabile con la prima squadra, anche lui ce lo hanno chiesto club importanti. La rosa dell'ascoli calcio vale 15 milioni di euro, molto di più dei debiti. Posso vendere la società non devo vendere... Se mi contestate rimango un'altro anno... Vi porto in serie D... Queste sono le parole di colui che da luglio 2024 non ricopre nessun ruolo e non detiene nessuna quota della società Ascoli calcio.


LORENZO CAPRIOTTI
lunedì 07 aprile 2025

BRAVISSIMO LUCIANO..... UNA COSA INCREDIBILE, UNA BARZELLETTA DIETRO L'ALTRA E POI STATE TRANQUILLI NON VENDE NEMMENO QUESTA VOLTA, ALTRIMENTI I SUOI MANAGER PIÙ FORTI D'ITALIA CHE MESTIERI POTREBBERO FARE? ADESSO CI DIRÀ CHE I DUE ITALIANI E I DUE FONDI STRANIERI SI SONO TIRATI INDIETRO PER COLPA DELLE CONTESTAZIONI E QUINDI VEDIAMO A GIUGNO, POI LUGLIO E POI NON VENDERÀ PIÙ PERCHÉ INIZIA IL CAMPIONATO. PURTROPPO ANCORA CI SONO PERSONAGGI ( PER FORTUNA VERAMENTE POCHI) CHE LO SUPPORTANO..... SE STACCASSERO LA SPINA CON GLI SPONSOR SAREBBE FALLIMENTO, L'UNICO MODO PER LIBERARCI DI QUESTO SCEMPIO. SPERIAMO.... ALTRIMENTI NON VENDERÀ MAI. PURTROPPO SE CONTINUIAMO COSÌ NON CI SARANNO PIÙ TIFOSI ALLO STADIO E SOPRATTUTTO NON STIAMO CAPENDO CHE STIAMO PERDENDO LA NUOVA GENERAZIONE, I BAMBINI DI OGGI TIFERANNO JUVE, INTER E MILAN.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.