• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamenti estivi al Picchio Village come nell'anno del Covid e dopo la retrocessione del 2013

Ascoli Calcio, allenamenti estivi al Picchio Village come nell'anno del Covid e dopo la retrocessione del 2013

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 luglio 2024

In attesa di novità rilevanti sul fronte societario, è fissato per Lunedì 15 Luglio il raduno dell'Ascoli al Picchio Village per iniziare a preparare la nuova stagione. I bianconeri, attualmente guidati da Massimo Carrera, si alleneranno sempre al centro sportivo fino all'esordio ufficiale fissato per Domenica 11 Agosto alle ore 21:00 contro il Gubbio allo stadio "Del Duca" per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Dal 2014 l'Ascoli aveva sempre svolto il ritiro pre campionato a Cascia nelle strutture della Famiglia Magrelli con un'unica eccezione nel 2020 a causa del Covid-19. Il torneo cadetto terminò infatti il 31 Luglio 2020 e la squadra allora allenata da Valerio Bertotto effettuò la preparazione al Picchio Village tra fine Agosto ed inizio Settembre alloggiando prima all'Hotel "Villa Picena" per poi trasferirsi all'Hotel “Il Casale” di Colli del Tronto.

Bisogna tornare al 2013 per l'ultima occasione in cui gli allenamenti vennero ripresi a Luglio nel centro sportivo cittadino. Anche in quel caso l'Ascoli era reduce da una retrocessione in Serie C. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

fabio
mercoledì 10 luglio 2024

Ancora non mi capacito che siamo retrocessi Pulcinelli via da Ascoli subito per favore sparisci e non tornare più ci hai tolto una cosa bella per presunzione e incompetenza tua. sono disperato Forza Ascoli Calcio risaliamo subito se il Romano se ne va e viene qualcuno normale, non bravo basta normale


giusepe da cagliari
mercoledì 10 luglio 2024

Fabio in effetti hai ragione per comprare ce la fila sino sulla A14. mi auguro solo con la vecchia o la nuova proprieta possano lavorare al picchio villagge in pace senza interferenze esterne. Chiedo solo questo. Sempre e per sempre ascoltare calcio 1898