Ascoli Calcio, Kragl: “Dobbiamo lavorare a mille per fare un bel campionato e creare un grande gruppo”
di Redazione Picenotime
venerdì 09 ottobre 2020
Primi allenamenti agli ordini di mister Valerio Bertotto per Oliver Kragl, colpo last minute dell'Ascoli nella giornata conclusiva della finestra estiva-autunnale di calciomercato.
"E ci sono qua, in campo, con l'Ascoli Calcio. Adesso dobbiamo lavorare a mille per fare un bel campionato. Ma la cosa più importante è fare un grande gruppo per avere un grande spirito nella squadra", ha scritto stamane via social il 30enne esterno sinistro tedesco arrivato in prestito secco dal Benevento postando una sua foto al Picchio Village.
© Riproduzione riservata
Commenti
fabrizio becattini
venerdì 09 ottobre 2020
sicuramente un valore aggiunto ed una bella sorpresa rimane sempre piu difficile esprimere il proprio parere la redazione scriva direttamente loro i post io non ci riesco
Libano
venerdì 09 ottobre 2020
Oliver Oliver
camionista bn
venerdì 09 ottobre 2020
Dai Oliver , prendi la squadra per mano e portala in trionfo , è da troppo tempo che mancano gioie da queste parti ! Dopo vedrai cosa significa vincere qui in Ascoli , sarete portati in trionfo come grandi generali del antichità! Il popolo piceno aspetta di godere!
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, musica spettacolo e solidarietà con 'Gloria Conti canta Lucio'. Pantaloni: ''Lavorare per il territorio''
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport
