Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Giornata di lutto per la tifoseria dell'Ascoli a causa della scomparsa di Emilio Wostowiec, conosciuto da tutti in città come "Sgà".
"Il club Veterani 74 piange la perdita di un tifoso storico quale era Emilio Sgà Wostowiec. Già socio del nostro club, ci era sempre vicino attraverso i nostri soci Giorgia Fanini e Fabio Bostik Wostowiec, cui noi tutti Veterani e credo non solo, siamo vicini in questo momento triste. Se ne va materialmente una brava persona, non il ricordo della sua passione battagliera per l'Ascoli che sarà da guida per tutti noi. Ciao Sgà", si legge in una nota del club Veterani 74 del presidente Piero Travaglini.
Anche gli Ultras 1898 hanno voluto ricordarlo via social: "La Sud piange un altro dei suoi capisaldi. Ci stringiamo con rispetto al dolore della famiglia e dei suoi cari. Ultras, Quintanaro, Ascolano vero! Ciao Emilio! Ciao Sgà! Ora lassù fate casino...".
riservata 1****
La notizia mi ha lasciato sgomento, ci lascia una brava persona, buona e cordiale, tifoso competente ed appassionato. Diverse le trasferte con lui e sempre uniti in curva sud. Ciao caro amico, ci mancherai a tutti! Ti ricorderò nelle mie preghiere e, ogni volta che il tuo amato Ascoli vincerà, sarò felice anche per te.
Riposa in pace Sgà, grande cuore bianconero
R.I.P. MITICO SGA....X SEMPRE BEI NOSTRI CUORI
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.