Pisa-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 23 dicembre 2023

L'Ascoli è stato sconfitto 1-0 dal Pisa allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" nel match valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie B. Dopo un primo tempo equilibrato ci pensa lo sloveno Mlakar a siglare il gol decisivo al minuto 44 con un bel destro a giro sul palo più lontano. La squadra di Castori colpisce un palo nella ripresa con Bayeye ma non riesce ad evitare la decima sconfitta stagionale. Restano 16 i punti in classifica del Picchio in vista del match interno contro il Cittadella in programma nel pomeriggio di Santo Stefano.


© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli story
sabato 23 dicembre 2023

la partita l'abbiamo fatta noi i pisani portano a casa il risultato paghiamo pesantemente le vistose carenze di organico patron fenomenale....


mario dorico
sabato 23 dicembre 2023

Con il cittadella altra sconfitta non vi salva nemmeno la figc ahah


Giovanni Gennaretti
sabato 23 dicembre 2023

Ancora alitate, ieri avete riperso ormai è una prassi, avete dilaniato tre squadre con ampie possibilità loro di fare una buona figura, xche' almeno il Matelica con le forze sue in B ci sarebbe arrivata, ma quando piomba l'Ancona non c'è n'è x nessuno come Attila, fate terra bruciata, sfasciare tutto ciò che è sano e genuino, muti.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.