• Ascoli Time
  • Primavera Ascoli Calcio, Di Michele esonerato dopo 5 sconfitte in altrettante gare ufficiali

Primavera Ascoli Calcio, Di Michele esonerato dopo 5 sconfitte in altrettante gare ufficiali

di Redazione Picenotime

martedì 10 ottobre 2023

Finisce dopo meno di tre mesi l'avventura di David Di Michele alla guida della Primavera dell'Ascoli. Lo scorso 13 Luglio il 47enne tecnico nato a Guidonia aveva firmato un contratto annuale con il club di Corso Vittorio Emanuele. Per lui finora 5 sconfitte in altrettante gare ufficiali: una in Coppa Italia a Cagliari e quattro nel girone B del campionato Primavera 2 contro Perugia, Bari, Virtus Entella e Benevento. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Primavera il Sig. David Di Michele. Il Club di Corso Vittorio ringrazia Mister Di Michele per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi".


David Di Michele (foto Ascoli Calcio)

David Di Michele (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Presidente Vicario
martedì 10 ottobre 2023

Quindi Massimo De Santis che cerca in tutti i modi di vincere il campionato primavera schierando inoltre anche tutti ì fuori quota a disposizione esonera un suo compaesano??? Consiglierei un allenatore che sia veramente un romano verace ..


alessandro
martedì 10 ottobre 2023

Scelta che sta a significare solo una cosa: anche in Primavera contano solo i risultati,altri che progetti...


remo
martedì 10 ottobre 2023

inizio di stagione molto complicat, ma sinceramente l'esonero mi pare eccessivo, si riparte di nuovo da zero, a sto punto era meglio rimanesse Nosdeo che li conosce tutti


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.