Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Domenica 30 Giugno scadrà ufficialmente il contratto di Marcello Falzerano con l'Ascoli. L'entourage del 33enne centrocampista nato a Pagani ha già imbastito le prime trattative (in particolar modo con squadre cadette) per individuare una nuova sistemazione dopo due stagioni consecutive in bianconero,
Nell'ultimo campionato di Serie B l'ex Perugia e Venezia ha giocato 33 partite (27 da titolare) per complessivi 2.377 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo un gol nella partita pareggiata 1-1 contro il Brescia allo stadio "Rigamonti" lo scorso 30 Settembre e due assist: per Pedro Mendes in Como-Ascoli 0-2 e per Valerio Mantovani in Catanzaro-Ascoli 3-2.
La sua avventurale professionale con la maglia del Picchio termina dopo 72 presenze ufficiali (impreziosite da 4 reti e 3 assist) così suddivise: 55 in Serie B, 3 in Coppa Italia, 13 nel campionato di Lega Pro Prima Divisone 2013/2014 e 1 in Coppa Italia Lega Pro.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Prima di subito...... ciao ciao, x me giocatore mediocre e di quelli che ci hanno portato dove siamo.
Uno dei primi responsabili della retrocessione unitamente a coloro che l'hanno schierato ostinatamente in campo. Un errore averlo preso, dissinnescato da Breda il primo anno, è imploso nel secondo. Un mistero dove sia smarrito il forte giocatore ammirato più volte contro di Noi. Però look impeccabile. vero...
Sempre definito un giocatore di serie C, dove ci ha condotto, grazie anche ai giornali che lo hanno spesso sopravalutato con pagelle assurde per quanto fatto in campo.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.