Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Si prevede una bellissima cornice di pubblico per il big match Ascoli-Ravenna in programma Lunedì 9 Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la trentunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Saranno ben oltre 10mila gli spettatori nell'impianto piceno dopo che in poche ore sono stati tutti acquistati i biglietti a disposizione per i settori Poltroncina Nord, Tribuna Est "Mazzone" e Curva Nord.
Non sono stati invece messi in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti/Distinti Nord Est, si attendono in tal senso le determinazioni degli organi competenti dopo i disordini verificatisi in occasione della partita Arezzo-Ravenna dello scorso 1° Marzo.

Ne servirebbero almeno altri 5000 la società metta in vendita anche quelli del settore ospiti visto che è chiuso ai ravennati
Bisogna riaprire il parterre tribuna ovest anche in vista dei play off. Forza Ascoli.
Caro Luigi spero di non fare i play Off ma di andare in serie B come Prima in classifica.... Forza Pikkio, forza Pikkio aleeeeee!!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.