• Ascoli Time
  • Venezia, Niederauer e Forte già pensano all'Ascoli: “Siamo forti, testa alla prossima”

Venezia, Niederauer e Forte già pensano all'Ascoli: “Siamo forti, testa alla prossima”

di Redazione Picenotime

lunedì 23 novembre 2020

Giornata di riposo per il Venezia che Sabato 28 Novembre ospiterà l'Ascoli allo stadio "Penzo" nel match valevole per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. Gli arancioneroverdi di Paolo Zanetti, reduci dal pareggio per 2-2 sul campo del Brescia, hanno svolto ieri mattina un allenamento defaticante al Centro Sportivo Taliercio. Ecco il programma settimanale dei lavori in vista della gara contro i bianconeri: 

Lunedì 23 novembre giorno libero

Martedì 24 novembre ore 10.00 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio. Gli allenamenti riprenderanno poi alle ore 15.00 sempre presso il Centro Sportivo Taliercio.

Mercoledì ore 14.30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

Giovedì ore 14.30 allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

Venerdì (orario da definire) allenamento presso il Centro Sportivo Taliercio.

Continuo ad essere molto orgoglioso della nostra squadra. Giochiamo con il cuore, giochiamo nel modo giusto e giochiamo per vincere - ha dichiarato il presidente del Venezia Duncan Niederauer, come riporta Trivenetogoal.it -. Abbiamo pareggiato contro una squadra molto forte e siamo arrivati a pochi secondi dal portare a casa i tre punti. La squadra ha una forte identità, quindi non torniamo a casa da Brescia con rimpianti ma con orgoglio, pronti per preparare al meglio la partita con l’Ascoli. Possiamo giocarcela con chiunque e lo sappiamo”

Il Venezia ha raccolto finora 14 punti con un bottino di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con 12 gol fatti e 6 subiti. Il capocannoniere della squadra con 6 reti è Francesco Forte, sempre a segno nelle ultime sei gare di campionato e reduce dalla doppietta a Brescia: "Grande prova contro una grande squadra. Sicuramente c’è tanto rammarico ma anche grande consapevolezza dei nostri mezzi. Adesso testa alla prossima”, ha scritto via social il 27enne centravanti prelevato dalla Juve Stabia nell'ultima sessione di calciomercato con contratto triennale.


Foto da Veneziafc.it

Foto da Veneziafc.it

© Riproduzione riservata

Commenti

atlascaruso
lunedì 23 novembre 2020

Tranquilli che con Bertotto in panchina vincete facile !


I ❤ AP
martedì 24 novembre 2020

QUESTI RAGAZZI SOPRA CITATI. NON SONO ADATTI X GIOCARE? O SONO DIVENTATI DI PUNTO IN BIANCO DEI BROCCHI? QUESTA SIGNORI MIEI È IN FERRARI. NON VOGLIO PASSARE AVANTI A NESSUNO PER CARITÀ MA PERCHÉ NON PROVARE? COSA COSTA?


I ❤ AP
martedì 24 novembre 2020

ORA LI SOTTOCITO. È TANTO DISONOREVOLE VISTE LE DEFEZIONI X SQUALIFICA O INFORTUNIO O PER MANCANZA DI NERBO METTERE IN CAMPO QUESTA FORMAZIONE? 1.LEALI.2.PUCINO.3.SPLENDOFHER.4.BROSCO.5.AVLONITIS.6.GERBO.7.CAVION.8.SARIC.9.BAJC.10.CHIRICO'.11.KRAGL. PER VINCERE A VENEZIA ANCHE CON BERTOTTO IN PANCHINA? PER FAVORE MARCO AMABILIPUBBLICARE. ASPETTANDO VELLIOS CENTRAVANTI.