Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
L'Ascoli ha archiviato ieri contro il Cosenza l'ottava sconfitta nelle prime 12 gare del campionato di Serie B 2020/2021, la quarta in casa (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH). Allo stadio "Del Duca" finora i bianconeri hanno collezionato 1 vittoria (2-1 con la Reggiana), 1 pareggio (1-1 con la Virtus Entella) e 4 ko (0-2 con il Lecce, 0-1 col Pordenone, 0-2 col Pescara e 0-3 con il Cosenza), con appena 3 gol realizzati e 10 subiti. A questo deficitario ruolino interno va aggiunta la sconfitta per 4-1 con il Perugia dello scorso 30 Settembre nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.
Il Picchio è rimasto al penultimo posto in classifica con 6 punti (solamente 2 nelle ultime otto partite), con un bilancio assoluto di 1 vittoria, 3 pareggi e 8 sconfitte, con 9 reti all'attivo (5 di Bajic, 2 di Sabiri, una a testa per Pucino e Cavion) e 20 al passivo senza mai tenere la porta inviolata.
Non è stato finora positivo l'impatto del nuovo tecnico Delio Rossi, che ha collezionato solamente un punto in quattro incontri (media 0.25) con 4 gol realizzati (tutti da Riad Bajic) e 10 subiti (2,5 di media a partita).
L'Ascoli attualmente ha un ritardo di 11 punti rispetto alle prime 12 giornate dello scorso torneo cadetto quando i bianconeri allenati Paolo Zanetti erano arrivati a quota 17 con uno score di 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, con 19 reti all'attivo e 15 al passivo.
riservata 1****
Vattene Delio Rossi a 60 anni ancora ti fai fare i convocati e la formazione dalla società! Se non fosse così Tupta Pierini Sabiri Velios starebbero a casa. Eramo Tassi e Quaranta dentro!!!!!!! Imbarazzante!!!!!!!
ma poi come si fanno fotografare convinti sembrano in fila all alza bandiera con l istruttore che gridava duri ,massicci incazzati ,invece dopo 1 minuto massimo 2 sono gia in balià di qualunque avversario gli gioca contro
aspetto solo che al primo gol che segneranno baciassero la maglia
sarebbe il top e badate bene non gli piange il cuore a farlo
l unico modo che hanno di farsi perdonare questo sciagurato inizio di campionato e che incomincino a capire cosa vuol dire questa maglia indossata e onorarla in giro x l italia e incominciare a vincere per provare a salvarsi cosa ad oggi improbabile ma non impossibile visto che cio sono punti x andare ai play off
ci credo poco ma tanto peggio di così è impossibile
Francesco ti prego torna....
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.