• Ascoli Time
  • Ascoli subito in campo in vista della gara col Sudtirol. Campagna abbonamenti chiude a 3.328, toccante omaggio a Mazzone

Ascoli subito in campo in vista della gara col Sudtirol. Campagna abbonamenti chiude a 3.328, toccante omaggio a Mazzone

di Redazione Picenotime

martedì 29 agosto 2023

I bianconeri di William Viali, dopo la bella vittoria per 3-0 contro la Feralpisalò, torneranno in campo domani mattina alle ore 10 al Picchio Village per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, in programma Sabato 2 Settembre, alle ore 18:30, al “Druso” di Bolzano col Sudtirol. Mancheranno sicuramente lo squalificato Francesco Forte e gli infortunati Aljaz Tavcar e Claud Adjapong (da valutare il problema muscolare accusato da quest'ultimo ad inizio secondo tempo). 

"Il dodicesimo uomo in campo ha funzionato, grazie. Complimenti mister, buona la prima al "Del Duca"", ha scritto via social il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli che prima dell'inizio della gara ha presentato al pubblico il nuovo attaccante Ilija Nestorovski (CLICCA QUI PER DETTAGLI). La campagna abbonamenti del Picchio si è conclusa con 3.328 tessere vendute.

Prima della partita il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri, il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore allo sport Nico Stallone hanno incontro la famiglia di Carlo Mazzone. Cori e striscioni della curva per l’icona del calcio ascolano e italiano, ricordato con una clip video sul maxischermo e la sua voce: “La prima cosa che chiederò dentro agli spogliatoi di tutti gli stadi italiani sarà ‘che cosa avrà fatto l’Ascoli’, ogni qualvolta questa squadra avrà raggiunto dei successi io sarò molto felice perché sarò sempre il tifoso numero uno di questa squadra”.




© Riproduzione riservata

Commenti