Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Bruttissimo episodio nel pomeriggio odierno che ha riguardato un calciatore quindicenne dell'Under 16 dell'Ascoli Calcio, vittima di una vile aggressione a Porto d'Ascoli insieme al fratello dodicenne.
Ecco la nota ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. esprime la massima solidarietà al proprio giovane tesserato, che questo pomeriggio a Porto D’Ascoli, di ritorno da una partita disputata con la squadra e con indosso ancora la tuta bianconera, è stato vittima di una vile aggressione.
Il Club, che condanna apertamente e in maniera decisa simili atti di violenza, che niente hanno a che vedere con quel calcio che l’Ascoli promuove e in cui crede, comunica che il ragazzo è sotto osservazione presso l’ospedale di San Benedetto per essere sottoposto ad accertamenti più dettagliati.
L’Ascoli Calcio, a disposizione della famiglia e del ragazzo, al quale augura di riprendersi il prima possibile, è in contatto con gli organi predisposti, già all’opera per individuare i colpevoli. Accadimenti come questi non possono essere considerati parte del tifo calcistico, ma esclusivamente episodi di ignoranza e violenza pura".
Dove sono le scuse da parte della società della Samb? Sono senza dignità
Caro bradipo, cosa ti vuoi aspettare da una società di pescatori e il cui presidente avrà fatto la quinta elementare? Stiamo parlando di una società dilettantistica
Finito il malox se la prendono con i bambini,abbi dí loro pietà
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.