Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Il nuovo allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ritroverà Filippo Palazzino nel ritiro a Cascia che inizierà ufficialmente domani. I due hanno avuto modo di lavorare insieme nella seconda parte della scorsa stagione nelle file del Picerno.
Il 3 Gennaio, dopo l'esperienza al Legnago, il 21enne attaccante di Palestrina si è trasferito in prestito secco alla squadra lucana. Nel girone C di Serie C ha disputato 7 incontri (nessuno da titolare) per complessivi 147 minuti recuperi esclusi ed un assist nella partita contro il Sorrento del 29 Marzo. Ha giocato anche il quarto d'ora finale del primo turno dei playoff perso 2-0 sul campo del Potenza.
Mister Francesco Tomei ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione del 3 Luglio del giovane calciatore sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2027: "Palazzino è un ragazzo che ha delle ottime qualità, predisposto al lavoro. Sono molto contento di ritrovarlo perchè, secondo me, è un giocatore che può darci una mano. Avendo già lavorato con me, sa sicuramente come potrà aiutarmi in breve tempo". (CLICCA QUI PER VIDEO)
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Sulle traccie Orsolini e vai ok.
è ora finalmente di puntarci su sto ragazzo, inutile farlo girare sempre in prestito come una trottola
io nn voglio rompere prima.del tempo xo siamo onesti a mio avviso quest'anno faremo un campionato molto simile all anno scorso io vedo pochissimi fatti e tante vendite la.salernitana ha già preso Ferrari e inglese su davanti e mo si piglia forte io penso che i fatti si fanno così. noi abbiamo bisogno di 15 giocatori di livello e secondo nn abbiamo i soldi x piagne
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.