Ascoli Time
di Redazione Picenotime
28
La Lega Pro ha ufficializzato orari e date delle partite dal primo al settimo turno dei tre gironi del campionato di Serie C 2024/2024. L'Ascoli esordirà allo stadio "Mazza" di Ferrara contro la Spal Venerdì 23 Agosto alle ore 20:00. Primo match al "Del Duca" in calendario Lunedì 2 Settembre alle ore 20:45 contro i toscani della Pianese.
PARTITE ASCOLI DAL 1° AL 7° TURNO DEL GIRONE B DI SERIE C
1^ SPAL ASCOLI Venerdì 23 Agosto ore 20:00
2? ASCOLI-PIANESE Lunedì 2 Settembre ore 20:45
3^ VIRTUS-ENTELLA-ASCOLI Domenica 8 Settembre ore 21:15 (diretta televisiva su Rai Sport)
4^ MILAN FUTURO-ASCOLI Sabato 14 Settembre ore 18:30
5^ ASCOLI-LUCCHESE Domenica 22 Settembre ore 18:30
6^ CARPI-ASCOLI Giovedì 26 Settembre ore 18:30
7^ ASCOLI-RIMINI Domenica 29 Settembre ore 16:15
CLICCA QUI PER PROGRAMMA COMPLETO PRIME SETTE GIORNATE
COMUNICATO UFFICIALE LEGA PRO
Ufficiali le date e gli orari delle prime sette giornate della Serie C NOW 2024-25. Si parte venerdì 23 agosto alle ore 20, quando allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara S.P.A.L. e Ascoli inaugureranno la nuova stagione sportiva, mentre alle 20:45 toccherà a Ternana e Pescara, che scenderanno in campo al “Libero Liberati”. Nel girone A, invece, occhi puntati su Padova – Trento, in programma per lunedì 26 agosto alle ore 20:45.
Si avvicina, dunque, il momento più atteso per la Serie C NOW 2024-25, che si preannuncia ricca di emozioni tutte da seguire su Sky e NOW. Da non perdere nel girone A Triestina – Atalanta U23 alla quarta giornata (domenica 15 settembre 20:45) e LR Vicenza – Feralpisalò alla settima (sabato 28 settembre 20:45); nel girone B è derby alla terza giornata tra Gubbio e Ternana (sabato 7 settembre 20:45), mentre alla quarta giornata il Milan Futuro ospiterà l’Ascoli (sabato 14 settembre 18:30); Catania – Benevento (lunedì 2 settembre 20:45) e Cavese – Avellino (domenica 15 settembre 20:45), infine, impreziosiranno rispettivamente la seconda e la quarta giornata del girone C.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
La butto lì come idea per una contestazione pacifica: e se i giorni delle gare interne, invece di andare allo stadio, lo divertiamo ed andiamo a San Marco a farci una braciata con birra a volontà, alla faccia loro? Almeno capiranno che non li vogliamo più, ma in maniera estremamente civile
2 settembre sono in vacanza nelle Marche... quindi presente !
Allo stadio andranno i pochi ottusi che hanno sempre fatto così anche nel periodo pre fallimento, quelli che I debiti non esistevano e gli amici di merende, se il sindaco vuole veramente aiutare L'Ascoli calcio deve negare il del duca alla società e bellini il picchio village, le aziende locali non sponsorizzano e questi xxxxxxxx se ne vanno via domani
In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.