Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 3 calciatori dopo l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Due giornate di squalifica (più ammonizione) per il portiere dell'Ascoli Emiliano Viviano per "proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Primasanzione); per avere, al 19° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione rivolto all'Arbitro un'espressione irriguardosa". Un turno di stop per Tommaso D'Orazio del Cosenza e Valerio Di Cesare del Bari, che salterà così la prossima gara contro la squadra di William Viali allo stadio "San Nicola". Un turno di stop per l'allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo. Una giornata di squalifica anche per il collaboratore tecnico del Bari Davide Campofranco.
In casa bianconera entrano in diffida Ilija Nestorovski e Fabrizio Caligara dopo la quarta ammonizione stagionale. Secondo cartellino giallo per Giuseppe Bellusci, primo per Nicola Falasco e Giacomo Manzari.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Un bel guaio, speriamo che Barosi non faccia rimpiangere Viviano, forzza Davide!
è piu un guaio i post di remo o la mancanza di viviano ?
remo è sempre stato un bel guaio non lo ferma niente e nessuno nemmeno sconfitte squalifiche suppliche e chi piu ne ha ne metta io come ho sempre fatto mi gratto quando lo leggo c e chi sparge sale c e chi tocca ferro e c e chi si è comprato un cornetto rosso
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.