Ascoli Time

Ternana, allenamento pomeridiano in vista dell'Ascoli. Donnarumma passa in prestito al Lumezzane

di Redazione Picenotime

1

Alfredo Donnarumma (Ternanacalcio.com)

Alfredo Donnarumma (Ternanacalcio.com)

Alfredo Donnarumma (Ternanacalcio.com)

La Ternana prosegue il programma di allenamento in vista del match con l’Ascoli in programma Domenica 31 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Liberati" per la seconda giornata del girone B del campionato di Serie C.

Oggi le Fere di Fabio Liverani si sono allenate nel pomeriggio all'antistadio "Taddei" (lavoro personalizzato per l'infortunato per Marco Capuano, assente Federico Viviani in convalescenza post-operatoria) dove lavoreranno anche domani pomeriggio, a porte chiuse, a partire dalle 17:30.

Nel frattempo gli umbri hanno comunicato il trasferimento a titolo temporaneo alla Lumezzane di Massimo Paci del 34enne attaccante Alfredo Donnarumma: "La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Alfredo Donnarumma al F.C. Lumezzane. L’attaccante campano si trasferisce in Lombardia con la formula del prestito fino al termine della stagione. In bocca al lupo Alfredo!".

La Ternana Calcio, inoltre, ha informato i propri tifosi che, a seguito delle disposizioni emerse durante la riunione del GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza) di oggi, la vendita dei biglietti della gara con l'Ascoli, proseguirà esclusivamente presso i botteghini dello stadio.

Non sarà pertanto attiva la vendita online né presso le rivendite autorizzate. La decisione è stata adottata dal GOS per motivi di ordine pubblico.

La vendita dei settori riservati alla tifoseria locale è vietata ai residenti della regione Marche.

Si comunica inoltre che i botteghini saranno aperti, senza interruzioni, il giorno della gara, a partire dalle 10.00.


MODALITA’ APERTURA BOTTEGHINI

GIOVEDI’ 28 AGOSTO – VENERDI’ 29 AGOSTO – SABATO 30 AGOSTO

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30

DOMENICA 31 AGOSTO

Dalle 10.00 senza interruzioni


Il club consiglia i tifosi rossoverdi di munirsi di tagliando nei giorni antecedenti la partita e presentarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare disagi.



Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
venerdì 29 agosto 2025

Figuriamoci se il questore Domenica si reca allo stadio di Terni per organizzare l’ordine pubblico. Limitare l’accesso ai tifosi ospiti ed il problema si risolve. In vista del derby con la Sambenedettese mi dicono che misure intendono adottare per limitare la tifoseria ospite dato che il nostro stadio, per i problemi che conosciamo, non è in grado di tenere lontano i tifosi locali dai tifosi ospiti. Vieteranno la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti? Penso che sia assurdo. Invece di adottare certe ridicole limitazioni, che predisponessero una parte dello stadio unicamente alla tifoseria ospite ed ai mezzi con i quali viaggiano, e renderli inaccessibili ai tifosi avversari