• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 2-1, Bandecchi: “Sono addolorato e arrabbiato. Riparlerò di calcio solo a fine stagione”

Ascoli-Ternana 2-1, Bandecchi: “Sono addolorato e arrabbiato. Riparlerò di calcio solo a fine stagione”

di Redazione Picenotime

lunedì 15 agosto 2022

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato nel pomeriggio odierno via Instagram la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli della squadra di Cristiano Lucarelli nella prima giornata del campionato di Serie B.

"Questa sarà l'ultima volta in stagione che parlerò della Ternana. Tratto questa squadra come una vera e propria azienda ed anche con il cuore. La sofferenza di ieri sera è la stessa che avete provato voi tifosi a casa. Sono triste, addolato ed arrabbiato. Prometto di impegnarmi al massimo per far sì che la Ternana diventi una squadra competitiva ed importante - ha dichiarato Bandecchi via social-. Io quest'anno voglio vincere e fare un campionato molto bello, senza se e senza ma. Non posso quindi parlare di calcio tutti i giorni altrimenti gli darei troppa importanza. Non parlerò più con i giornalisti ed i tifosi della Ternana ma solo con gli addetti ai lavori, con il mio staff tecnico e con i calciatori. Riparlerò pubblicamente di calcio solo dopo l'ultima partita della stagione quando tirerò le somme. Tengo alla Ternana come se fosse un mio braccio e soffro quando qualcosa non va nella maniera giusta. L'anno scorso alla prima giornata abbiamo fatto zero punti, quest'anno lo stesso, quindi direi che siamo in linea...". 




Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

© Riproduzione riservata

Commenti

tonio
lunedì 15 agosto 2022

Bandecchi è un imprenditore di successo forse ha capito solo oggi che deve forse parlare meno e con modi più opportuni un un calcio professionistico. Sono certo che le fere è l Ascoli (a cui tengo anche se non sono piceno ne marchigiano) faranno un buon campionato, vedo più avanti il Picchio.


SandrinoS
lunedì 15 agosto 2022

Oh Bardonecchi, è da oltre un anno che vuoi cacciare Lucarelli e non lo haiancora fatto. Che aspetti! Smetta di usare l'Ascoli come scusa per prendertela con il mondo intero. Non sei tu la vittima ma i giornalisti che, per onor di cronaca, sono costretti a riportare una serie di castronerie da record mondiale. La Ternana sono due anni che vanta un centrocampo ed un attacco da primi sei posti ma non riesce ad esprimete il proprio potenziale. Fattele due domande ma non rovinare l'esistenza al prossimo. Scusa lo sfogo, Marco. Ti voglio bene ma non riesco a trattenermi quando leggo queste cose. Forza Picchio


marcos
lunedì 15 agosto 2022

Volevate vincerebbe.... l'avete presa nel ...


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.