• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Forte si allena sotto il sole romano in vista del primo ritiro estivo con il Picchio

Ascoli Calcio, Forte si allena sotto il sole romano in vista del primo ritiro estivo con il Picchio

di Redazione Picenotime

venerdì 30 giugno 2023

Anche Francesco Forte ha ripreso ad allenarsi in vista del ritiro estivo dell'Ascoli fissato nelle strutture dell'Hotel "La Reggia" di Cascia da Domenica 16 a Sabato 29 Luglio. Lo "Squalo" sta seguendo a Roma il programma di pre-season per calciatori professionisti curato dal preparatore atletico e professore di scienze motorie Dario Maggesi (insieme a lui anche l'ex centrocampista bianconero Davide Petrucci).

Lo scorso 24 Gennaio il 30enne attaccante romano è passato dal Benevento all'Ascoli firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026. Nel girone di ritorno ha collezionato 14 presenze con la maglia del Picchio (12 da titolare) per 947 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 3 reti: contro il Palermo nel match perso 2-1 al "Del Duca" il 29 Gennaio, l'iniziale vantaggio all'Unipol Domus nella gara persa 4-1 contro il Cagliari il 10 Marzo e la bellissima rete in Ascoli-Brescia 4-3 del 1° Aprile (gara in cui ha fornito anche un assist spizzando di testa il pallone poi scaraventato in rete da Pedro Mendes). 


Foto da Instagram Francesco Forte

Foto da Instagram Francesco Forte

© Riproduzione riservata

Commenti

A.SPADA
venerdì 30 giugno 2023

Dai ragazzo devi entrare nella lista dei grandi centravanti della storia del Picchio! Vedi Cacia,Soncin, Sasa’ Bruno, Giordano, Casagrande, Anastasi, Bierhoff etc etc!!! Io ci spero! ForzaPicchio


alessandro
venerdì 30 giugno 2023

... Campanini !


A.SPADA
sabato 01 luglio 2023

Giusto! Campanini il Primo Grande Bomber dell’Ascoli ed il Numero UNO…