• Ascoli Time
  • Ascoli-Crotone 2-1, Maistro: ‘’Mi ha toccato forte Kone”. Falasco: ‘’Che battaglia. Gol su schema provato’’

Ascoli-Crotone 2-1, Maistro: ‘’Mi ha toccato forte Kone”. Falasco: ‘’Che battaglia. Gol su schema provato’’

di Redazione Picenotime

domenica 27 febbraio 2022

I calciatori dell'Ascoli Nicola Falasco e Fabio Maistro hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro il Crotone nella 26esima giornata del campionato di Serie B. 

MAISTRO: "Sapevo che era rigore, Kone mi aveva toccato. Sono rimasto anche giù e mi fa male ancora adesso. Mentre ero a terra si è avvicinato Peppe Bellusci per chiedermi se c'era o no e gli ho detto che era netto. L'arbitro è andato al Var e l'ha concesso. Poi è successo quello che è successo. Il rigore sbagliato? Spero che torni a me. Ho avuto un po' paura non so cosa dire. Eravamo abbastanza sicuri. Stavamo sotto di un gol e non era un risultato giusto. Difficilmente mi inserisco. Lì ho sentito di provare ad infilarmi ed è andata bene. Bello vedere i tifosi così e fare festa con loro. Siamo un gruppo molto unito".

CLICCA QUI PER VIDEO MAISTRO POST GARA

FALASCO: "A Brescia ci avevo provato eD il portiere aveva fatto una gran parata. Oggi ci ho riprovato ed è andata bene. Sono contento. Sapevamo che era una battaglia. Il Crotone è una buonissima squadra. La loro classifica non è bellissima ma hanno ottimi giocatori. Abbiamo fatto una bella partita. Alla fine siamo riusciti a sbloccarla con l'aiuto del pubblico. Qui ad Ascoli ho trovato un ambiente molto caloroso. Da avversario avevo sempre trovato un Del Duca caldo. Adesso il nostro prossimo obiettivo è Lecce. Loro avevano un castello sui corner. Noi dovevamo essere in quella posizione lì sia a destra che a sinistra. Lo avevamo provato".

CLICCA QUI PER VIDEO FALASCO POST GARA



Nicola Falasco e Fabio Maistro

Nicola Falasco e Fabio Maistro

© Riproduzione riservata

Commenti