Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi, in merito alla gara Ravenna-Ascoli giocata Domenica 2 Novembre allo stadio "Bruno Benelli", "con riferimento alle risultanze della relazione redatta dai componenti della Procura Federale relativa alla gara in oggetto, riservato ogni provvedimento in ordine ai comportamenti tenuti dai tifosi della società ASCOLI in violazione della norma di cui all’art. 28 C.G.S., invita la Procura Federale a effettuare, nel più breve tempo possibile, accertamenti in ordine alla individuazione del Settore o dei Settori occupati nelle gare casalinghe dai tifosi della società ASCOLI presenti alla gara in oggetto e posizionati nel Settore denominato “Curva Sud Ospiti”.
Dopo il dodicesimo turno del girone B di Serie C sono state inflitte tre giornate di squalifica a David Puczka della Juventus Next Gen, una ad Alfredo Bifulco del Campobasso, Lorenzo Masetti della Pianese ed Alessio Zini della Sambenedettese.
In casa Ascoli terza ammonizione stagionale per Nicholas Rizzo, prima per Manuel Alagna. Non ci sono calciatori squalificati nelle file del Gubbio prossimo avversario dei bianconeri. Il preparatore atletico rossoblù Luca Palazzari è stato invece fermato per un turno (con ammenda di 500 euro) per aver tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro al termine del match pareggiato 3-3 con la Ternana al "Barbetti".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
AMMO CHE VOGLIONO?????????????????
Questa è caccia all'uomo
Ma mo che è successo? A Ravenna hanno solo incitato la squadra e cantato anche dopo il fischio finale, che è successo di tanto terribile?
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.