Ascoli-Parma 1-3, Pecchia: “Strafelice soprattutto degli ultimi 10 minuti. Un pensiero per le Marche”
di Redazione Picenotime
sabato 17 settembre 2022
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia e l'attaccante Gennaro Tutino hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Ascoli nella sesta giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Giovanni Gennaretti
sabato 17 settembre 2022
soltanto noi riusciamo a scovare allenatori inconcludenti e pensare che squadre come l'Ascoli più che dai giocatori dipende dal volere dell'allenatore che li inquadra
Giovanni Gennaretti
sabato 17 settembre 2022
soltanto noi riusciamo a scovare allenatori inconcludenti e pensare che squadre come l'Ascoli più che dai giocatori dipende dal volere dell'allenatore che li inquadra
GIA'54
domenica 18 settembre 2022
Comunque l il Parma ha un parco decisamente più "costoso" e di qualità rispetto al nostro questo va detto altrimenti si perdono , (per la "delusione" del risultato,) i veri parametri PERO' si doveva provare qualche mossa tattica che non c'è stata, una lettura diciamo più "immediata" e qualche "contromossa". Questo è il problema poi non scordiamoci GLI ERRORI dei singoli che sono stati "raccapriccianti" forse e dico forse anche per una disposizione in campo per me da rivedere.
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time
