• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zedadka: “La mia avventura è finita. Orgoglioso di aver indossato i colori di questo club”

Ascoli Calcio, Zedadka: “La mia avventura è finita. Orgoglioso di aver indossato i colori di questo club”

di Redazione Picenotime

lunedì 10 giugno 2024

Lo scorso 30 Gennaio Karim Zedadka è arrivato all'Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto dai lussemburghesi dello Swift Hesperange. Il 24enne esterno franco-algerino ha giocato 15 partite nel girone di ritorno di Serie B (12 da titolare) per complessivi 1.083 minuti in campo recuperi esclusi. E' sempre stato schierato dal primo minuto nelle ultime 11 gare di campionato. 

Ecco il messaggio pubblicato in serata via social dall'ex Napoli: "È arrivato il momento per me di annunciarvi la fine della mia avventura ad Ascoli. Un'avventura breve, ma intensa. Sono onorato e orgoglioso di aver potuto indossare i colori di questo club, uno dei più antichi d'Italia. Orgoglioso di aver conosciuto lo stadio e i tifosi ascolani, che vivono con passione la loro squadra. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo che era quello di salvare il club, ma ho il sentimento e la sensazione che abbiamo dato il massimo di noi stessi e dobbiamo accettare il risultato. Queste sono cose che fanno parte del calcio. Volevo ringraziare la dirigenza, il presidente, i dirigenti, gli allenatori, i compagni di squadra e tutti i componenti dello staff per tutti questi momenti trascorsi insieme. E stato bello per me essere insieme a voi. Sono sicuro che ci rivedremo presto. Auguro a questo club di ritornare presto nella categoria che merita. A presto Ascoli, Karim".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Instagram Karim Zedadka

Foto da Instagram Karim Zedadka

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 10 giugno 2024

Bidaoui con una gamba legata giocava meglio di te ...Regalato a Frosinone il grande Bidaoui l'unico che saltava l'uomo , faceva assist e segnava...


vecchio tifoso
lunedì 10 giugno 2024

Grazie Karim, in bocca al lupo per la tua carriera


Riccardo
martedì 11 giugno 2024

Che ci rivedremo presto è poco ma sicuro anche perché per te gia la lega pro è grasso che cola


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.