• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino destro Ricciardi si trasferisce ufficialmente all'Avellino

Ascoli Calcio, il terzino destro Ricciardi si trasferisce ufficialmente all'Avellino

di Redazione Picenotime

martedì 12 luglio 2022

Diventa ufficiale un altro movimento in uscita dell'Ascoli nel calciomercato estivo 2022. Il 22enne terzino destro Manuel Ricciardi, non convocato per il raduno bianconero, passa a titolo definitivo in Serie C all'Avellino con contratto fino a il 30 Giugno 2024, con il Picchio che si garantisce una percentuale su una futura rivendita.

Ecco il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Manuel Ricciardi all’Avellino. Il Club bianconero saluta Manuel e gli augura le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del club irpino: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli, le prestazioni sportive del calciatore Manuel Ricciardi. Nato a Roma il 17 aprile 2000 il centrocampista romano è cresciuto nelle giovanili del Sansa e dell’Ascoli. In carriera ha indossato le maglie di Fano e Legnago Salus. In totale, tra i professionisti, ha collezionato 75  presenze tra campionato di Serie C, Coppa Italia e Playoff. Ricciardi ha firmato con il club un accordo su base biennale. Benvenuto ad Avellino Manuel!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI

Manuel Ricciardi

Manuel Ricciardi

© Riproduzione riservata

Commenti

pippo
mercoledì 13 luglio 2022

Questa è una cessione che proprio non capisco


paul
giovedì 14 luglio 2022

Non solo tu Pippo. Quello che stanno combinato quessi non lo capisce nessuno