Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
Diventa ufficiale la seconda operazione in entrata dell'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 22enne attaccante Frank Tsadjout, dopo aver giocato la prima parte di stagione nelle file del Pordenone, approda nel capoluogo piceno dal Milan (che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto fino al 30 Giugno 2022.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo temporaneo con opzione e contro opzione, le prestazioni sportive dell’attaccante Frank Tsadjout. Nato a Perugia il 28 luglio 1999, Tsadjout ha doppia cittadinanza, italiana e camerunense, è cresciuto nel settore giovanile del Milan ed è reduce da una prima parte di campionato nelle file del Pordenone, squadra con cui ha collezionato 16 presenze realizzando un gol nel match contro il Monza nella 6^ giornata di campionato. In precedenza ha vestito per un anno e mezzo la maglia dello Sporting Charleroi nella massima serie belga e per sei mesi quella del Cittadella in B collezionando 33 presenze (playoff compresi), 3 gol e 4 assist. A Frank, che vestirà la maglia bianconera n. 74, il caloroso benvenuto dell’Ascoli Calcio".
Questo il commento via social del patron Massimo Pulcinelli: "Benvenuto Frank Tsadjout. Felice di averti con noi, sei la nostra prima scelta! Complimenti a chi ha contribuito per farti scegliere".
riservata 1****
La grinta è la tecnica non gli mancano, di fianco ad una vecchia volpe come Dionisi potrebbe anche trovare la via della rete. Vai ragazzo, fatti valere!
scudo anti remo azionato
Il Patron: "è la nostra prima scelta..." .
Stiamo davvero messi male!
Spero tanto di sbagliare
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.