Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'allenatore del Parma Giuseppe Iachini ha convocato 24 calciatori per la gara con l'Ascoli in programma Domenica 5 Dicembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Assenti gli infortunati Woyo Coulibaly e Valentin Mihaila, oltre ai lungodegenti Drissa Camara e Daan Dierckx. Dopo oltre 15 anni tornerà nell'impianto ascolano il 43enne portiere Gianluigi Buffon, l'ultimo precedente risale al 29 Gennaio 2006 in Ascoli-Juventus 1-3 in Serie A.
PORTIERI: Buffon, Colombi, Turk.
DIFENSORI: Ankrah, Busi, Circati, Cobbaut, Danilo, Delprato, Osorio, Zagaritis.
CENTROCAMPISTI: Brunetta, Juric, Schiattarella, Sohm, Traore, Vazquez.
ATTACCANTI: Benedyczak, Bonny, Correia, Iacoponi, Inglese, Man, Tutino.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA IACHINI PRE GARA
Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil in vista del match con il Parma: giochi di posizione, circuito di reattività e tattica collettiva il lavoro svolto oggi pomeriggio. Domani alle ore 15: è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village.
riservata 1****
Viene da avversario però mi auguro che i tifosi gli diano il giusto tributo per una carriera strepitosa. Non smetterò mai di rivedere la sintesi memorabile della semifinale Germania Italia che ci ha poi portato alla finale mondiale, grazie anche alle sue parate.
Dai gigi dacci un pronostico ;-)