Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il difensore della Vis Pesaro Denis Tonucci ha commentato nella sala stampa dello stadio "Benelli" la gara pareggiata contro l'Ascoli nella quindicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Siamo rammaricati perchè volevamo portare a casa il risultato pieno. Un episodio al 93' non ce l'ha permesso. C'è stato un contatto in area che è veramente eccessivo da trasformare in rigore. Quando è stato espulso Tavcar sulla percussione di Cannavò, inoltre, c'era un rigore netto per noi e non un calcio di punizione dal limite. Dispiace perchè ci facciamo il culo, ci alleniamo tutti i giorni a mille ma ogni episodio mezzo e mezzo ci gira sempre a sfavore. Iniziano ad essere un po' troppi gli episodi arbitrali negativi - ha dichiarato il 36enne difensore pesarese -. Dobbiamo essere comunque soddisfatti della partita che abbiamo fatto, la squadra ha voglia e l'atteggiamento giusto, con grinta e gioco. Il primo quarto d'ora dovevamo prendere bene le misure, loro hanno ottime individualità nonostante una classifica complicata, poi abbiamo giocato alla grande come spesso è accaduto in questo campionato. Duello con Corazza? Ci siamo incontrati diverse volte, è un ottimo attaccante, lo abbiamo studiato in settimana e sapevamo che attaccava bene la profondità ed il primo palo. Abbiamo limitato le sue qualità".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TONUCCI POST GARA
riservata 1****
Questo qui dovrebbe soltanto tacere...non ha fatto altro che girare per il campo a randellare chiunque gli passasse vicino!!! Ho iniziato a farci caso dopo i primi "maltrattamenti" riservati a Corazza. Questa volta è toccato a loro il mal di pancia per una decisione arbitrale, come capitato a noi ad Arezzo...se ne faccia una ragione.
Il fallo era nettamente fuori aerea, tu piuttosto meritavi l’espulsione più di Tavcar per quello che hai fatto in campo
Ma falla finita,sei l'unico che non doveva parlare,la coerenza non sai neanche dov'è di casa,tu dovevi essere espulso già il primo tempo e alla fine hai giocato tutta la partita!!!
Umiltà bambino umiltà.cit chezzo zalone.