01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 1-0, la voce di Sottil: “Tre punti che danno morale ma dobbiamo crescere”

Ascoli-Cosenza 1-0, la voce di Sottil: “Tre punti che danno morale ma dobbiamo crescere”

di Redazione Picenotime

domenica 22 agosto 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo il match vinto contro il Cosenza allo stadio "Del Duca" nella prima giornata del campionato di Serie B.


"Importantissimo iniziare con una vittoria in casa davanti al nostro pubblico, che è stato straordinario. Tre punti che danno morale, sappiamo che dobbiamo crescere e migliorare, i ragazzi sono stati bravi - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Il Cosenza era in campo con gli uomini molto bassi e quindi non era semplice trovare varchi e profondità; abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. Saric? Ha saltato quasi tutto il ritiro, sta recuperando ma è ha fatto solo una setitmana di lavoro completa con noi, dopo la sosta potrà tornare al top. Petrelli ha subito una botta al piede e sta recuperando, Caligara domani tornerà in gruppo. Siamo alla ricerca di due punte e un terzino sinistro, spero che i rinforzi arrivino alla svelta, l'ho chiesto sia al direttore che al presidente. Sabiri? La sua situazione viene gestita dalla società in accordo con me, se lui dovesse partire dovremo andare a cercare un giocatore più o meno con le sue caratteristiche".





Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
domenica 22 agosto 2021

In pratica ha detto Lupo sbrigati a prendere Rivière,Terzic e Gondo.


Picus
domenica 22 agosto 2021

Tanta pochezza... Buoni solo i 3 punti. Forza Ascoli, c'è molto da migliorare (anche sulle tribune).


Nostalgico
lunedì 23 agosto 2021

Quando perdiamo ci servono i punti e nn importa come, quando vinciamo..quanta pochezza … dopo due anni sono contento: sono tornato allo stadio, la mia squadra ha vinto ed è l’unica cosa che conta, vincere aiuta a vincere …. La pochezza la lascio a Picus, io mi godo i tre punti.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.