• Ascoli Time
  • Lucchese-Ascoli, i rossoneri perdono l'esterno destro goleador Quirini che passa a titolo definitivo al Milan Futuro

Lucchese-Ascoli, i rossoneri perdono l'esterno destro goleador Quirini che passa a titolo definitivo al Milan Futuro

di Redazione Picenotime

martedì 21 gennaio 2025

La Lucchese perde una pedina importante in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 24 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Porta Elisa" per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C. Ettore Quirini si trasferisce infatti a titolo definitivo al Milan Futuro con contratto triennale. Finora il 21enne esterno era stato il calciatore più presente della squadra di mister Giorgio Gorgone con 22 gettoni in campionato (per 1.955 minuti in campo recuperi esclusi) con 5 reti (miglior marcatore insieme a Simone Magnaghi) e 2 assist. 

Ecco il comunicato ufficiale del club toscano: "La Lucchese 1905 comunica di aver trasferito a titolo definitivo il calciatore Ettore Quirini al Milan Futuro. La società desidera ringraziare Ettore per l'impegno, la dedizione e la professionalità che ha dimostrato durante gli anni trascorsi indossando la maglia rossonera. Auguriamo a lui le migliori fortune, sia sul piano personale che professionale. In bocca al lupo Ettore!". 

Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Ettore Quirini da Lucchese 1905. Il difensore, nato a Pisa il 14 agosto 2003, cresciuto nelle giovanili di Livorno e Fiorentina, ha disputato le ultime stagioni alla Lucchese. Ettore Quirini entra a far parte della rosa di Milan Futuro".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Ettore Quirini (Lucchese1905.it)

Ettore Quirini (Lucchese1905.it)

© Riproduzione riservata

Commenti