Ascoli-Milan Futuro 2-2, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
domenica 19 gennaio 2025
L'Ascoli pareggia 2-2 contro il Milan Futuro allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la ventitreesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Rossoneri in vantaggio ad inizio ripresa con Ianesi, pari al 60' del Picchio con un colpo di testa di Forte su cross di Marsura. Tornano subito avanti gli ospiti con Sandri, ci pensa D'Uffizi al minuto 87 a siglare la rete del definitivo 2-2 dopo che la squadra di Bonera era rimasti in dieci per il cartellino rosso diretto accusato dal neoentrato Gala. Diventano 27 i punti in classifica della squadra di Di Carlo, prossimo match contro la Lucchese allo stadio "Porta Elisa":
© Riproduzione riservata
Commenti
Nazzareno
domenica 19 gennaio 2025
L'involuzione della squadra è evidente e preoccupante. Solo Gagliolo è rimasto sui suoi standard, provando anche oggi a condizionare il risultato. Dopo l’Entella sarebbe stato lecito attendersi ben altra prestazione, invece siamo apparsi lenti, svogliati e senza manovra, lasciando così più di un dubbio sul valore della squadra e sulla capacità del mister di trovarsi all’altezza della situazione, che vuol dire non dare retta a nessuno. Tirare dritto avrebbe dovuto imporgli di evitare cambi di modulo inadatti, anche alla luce dei risultati ottenuti. Evitare di accontentare tutti perché è facile mostrare i muscoli a Tavcar e sciogliersi con altri. Chiedere alla società giocatori funzionali alle esigenze della squadra perché lascolanita’ spesso si è rivelata dannosa.
ze
domenica 19 gennaio 2025
Pareggiare a stento con queste squadre Materasso lascia perplessi. Campagna acquisti di riparazione che si intuisce senza un euro. Carenze della squadra ancora non sanate e sembrerebbe facile farlo. Per il momento ci siamo indeboliti poi se pensiamo che siamo a corto anche di centrali con l’uscita di 40 facciamo presto a capire che l’obiettivo è la salvezza (spereme)
WALL_E
domenica 19 gennaio 2025
momenti chiave? a parte la stretta di mano prima del fischio d'inizio, non c'è stato nient'altro
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Andrea Passeri figura centrale del nuovo progetto sportivo. Per tre anni è stato vicepresidente del club
dom 15 giugno • Ascoli Time

Femminicidio a Tolentino, Acquaroli: ''Una vita spezzata rappresenta un dolore immenso per tutta la comunità''
dom 15 giugno • Cronaca

Ascoli Calcio, Patti si prepara a diventare il nuovo ds. Buona carriera da giocatore nel ruolo di difensore
dom 15 giugno • Ascoli Time

La Sezione AIA di Ascoli Piceno trionfa al Memorial 'Meo'. Bachetti: “Vittoria che ci riempie d'orgoglio”
dom 15 giugno • Sport

Ascoli Calcio: da Lovato a Verdone, dall'estate 2018 si sono alternati quattro direttori generali
dom 15 giugno • Ascoli Time

gCube, l’innovazione parte dalle Marche. Da Londra a Parigi passando per Ascoli Piceno
dom 15 giugno • News

Academy Liszt Music Art, i giovani delle Marche protagonisti in Croazia
dom 15 giugno • Eventi e Cultura

ALR Miner rende il cloud mining un vero e proprio strumento di reddito passivo con un reddito giornaliero stabile
dom 15 giugno • Curiosità

Ascoli Calcio, alle porte il trentaduesimo campionato della terza serie nazionale. La prima volta tra le due Guerre
sab 14 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'Under 14 chiude la stagione perdendo 2-1 a Pesaro. Diouf calcia alto un rigore
sab 14 giugno • Ascoli Time

Musica, impegno e talento: un Maggio da protagonisti per l’orchestra dell’ISC Borgo Solestà-Cantalamessa
sab 14 giugno • Eventi e Cultura
