01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Brescia ha grandissima qualità ma noi vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi”

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Brescia ha grandissima qualità ma noi vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 settembre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero alla vigilia del match con il Brescia in programma domani alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la sesta giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)


Siamo alla terza partita in otto giorni, le prime due sono state impegnative a livello fisico e mentale, dispendiose, quindi dovrò essere bravo a gestire bene le forze e le energie della squadra, ho la fortuna di avere una rosa ampia e molto competitiva con tutti i ragazzi pronti a dare il proprio contributo - ha dichiarato Sottil -. Avlonitis ha un attacco febbrile, credo dovuto alla grande fatica, Saric non ha smaltito la distorsione, ha preso una gran botta, per il resto la squadra sta bene, siamo reduci da un grande risultato e siamo pronti a giocare questa partita. Il Brescia ha grandissima qualità, lo dice il suo ruolino di marcia, conosco molto bene il suo allenatore, si vede la sua mano. Arriva una squadra in forma, con giocatori capaci di andare in rete, abbiamo grandissima considerazione dell’avversario, ma noi giochiamo in casa e ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi”.








Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli in Serie A
venerdì 24 settembre 2021

Signor Sottil, sottile di ingegno calcistico, io so che Lei legge i Ns. interventi, imperdibili perché vengono dal cuore bianconero, se non altro per l'entusiasmo appassionato che esprimiamo. Per questo mi rivolgo a lei che tanto stimo e ammiro x il Suo indomito ardore agonistico che trasmette potentemente alla squadra, prima del Suo avvento sovente addormentata, sempre altalenante. Per questo domani sono fiducioso x una continuità di risultati e Felicioli dal primo minuto aiuterebbe, ma questo Lei lo sa meglio di me. Eppoi la imploro di una missione possibile in cui Lei solo può riuscire, avendone l'adeguato spessore tecnico-umano. Rimetta in campo Sabiri, lasciarLo fuori un lusso esagerato, all'inizio anche per un solo tempo, abbiamo Maistro e Fabbrini adesso, x uno spezzone ma gli faccia mordere ancora l'erba; con Lui ci sarà anche il gioco vero. Grazie Sottil, rallegramenti per il goal di Suo figlio con la Fiorentina, questo è un bel momento x Lei.Prego la Madonna x il Suo lavoro, x la squadra. G


remo
venerdì 24 settembre 2021

Forza mister che facciamo la Manita di vittorie, io ci credo, daje!


Dai tempi dello Squarcia
venerdì 24 settembre 2021

ma veramente teniamo fuori Sabiri? siamo folli a non utilizzarlo e dajeeeee mister tirala tu la riga e amen


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.