Ascoli Time

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa della mamma del presidente Passeri. Era originaria di Montegallo

di Redazione Picenotime

17

Notizia triste in casa Ascoli dopo la bella vittoria interna per 5-0 contro il Pontedera nella nona giornata del girone B del campionato di Serie C.

"L’Ascoli Calcio tutta, dalla Dirigenza ai dipendenti della prima squadra e del settore giovanile, esprime, con sincera commozione, il più profondo cordoglio alla Famiglia Passeri per la scomparsa della Signora Elsa, mamma del Presidente Bernardino. Originaria di Montegallo, la Signora Elsa, venuta a mancare nella serata di ieri, rappresentava per tutta la Famiglia Passeri il legame indissolubile con le proprie origini marchigiane, oltre ad essere un punto di riferimento affettivo ed emozionale", si legge in una nota ufficiale del club bianconero che nella giornata odierna non pubblicherà ulteriori comunicazioni sui propri canali in segno di lutto. Anche la redazione e lo staff di Picenotime.it si uniscono al cordoglio per la grave perdita. 

Un profondo messaggio di cordoglio è stato espresso anche da Sante Capanna, sindaco di Montagallo. "A nome mio personale e dell’intera comunità di Montegallo, esprimo il più profondo e commosso cordoglio al Presidente dell’Ascoli Calcio, Bernardino Passeri, e a tutta la sua famiglia, per la scomparsa della cara madre, Signora Elsa Bucci, nostra concittadina, nata a Montegallo e rimasta sempre profondamente legata al suo comune d’origine. Ricordo con affetto la sua gioia e l’orgoglio per il fatto che il figlio Bernardino avesse acquisito la società Ascoli Calcio. ​Avendo conosciuto personalmente la Signora Elsa ed essendo particolarmente legato alla famiglia Passeri, in modo speciale a Bernardino, il mio dispiacere è sincero e partecipe. ​In questo momento di grande dolore, esprimo tutta la mia vicinanza al Presidente Bernardino Passeri, alle sue sorelle e a tutti i familiari.


Anche l'Atletico Ascoli della Famiglia Giordani ha voluto mostrare la propria vicinanza. "L’Atletico Ascoli, con il Presidente Onorario, la Dirigenza, lo staff tecnico e tutti i tesserati, esprime il più sincero e profondo cordoglio al Presidente dell’Ascoli Calcio Bernardino Passeri e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma Elsa. Alla Famiglia Passeri giungano le più sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso da parte di tutta la società bianconera".




Riproduzione riservata

Commenti

sopra...tutto l'Ascoli Calcio
lunedì 13 ottobre 2025

Sentite e sincere condoglianze a tutta la Famiglia Passeri.


marco
lunedì 13 ottobre 2025

Condoglianze a tutta la famiglia...


alessandro
lunedì 13 ottobre 2025

Bruttissima notizia, condoglianze di cuore a tutta la famiglia Passeri


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.