01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, non ci sono più i margini per riaprire i discorsi con il ds Polito

Ascoli Calcio, non ci sono più i margini per riaprire i discorsi con il ds Polito

di Redazione Picenotime

sabato 05 giugno 2021

Continueranno anche nella giornata odierna a Roma i colloqui tra il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli e mister Andrea Sottil per programmare la prossima stagione.

Ieri i due si sono visti nella capitale a partire dal pomeriggio e poi hanno cenato insieme all'Hotel Splendide Royal, nei pressi di Villa Borghese. Il 47enne tecnico piemontese è rimasto nella capitale ed oggi pranzerà nuovamente con il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele. Sono state gettate le basi per iniziare un nuovo ciclo insieme, permangono alcuni piccoli dettagli da limare ma c'è condivisione sui programmi ed un accordo verbale pressochè totale. Nei prossimi giorni sono attese le firme ufficiali sui contratti dopo il rinnovo automatico per altre due stagioni scattato al raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021.

Sul fronte direttore sportivo non ci sono stati invece nuovi contatti con Ciro Polito, che lo scorso 1° Giugno ha risolto consensualmente il suo accordo con il Picchio. A questo punto è sempre più improbabile che il 42enne direttore sportivo campano possa proseguire la sua avventura nel Piceno. I massimi dirigenti bianconeri stanno vagliando nuovi profili e verrà presa una decisione definitiva in tal senso entro Martedì 8 Giugno.


Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
sabato 05 giugno 2021

Accordi solo verbali? Verba volant scripta manent... 2 giorni di incontri per trovare un accordo... manco a Camp David per la pace tra arabi e israeliani c'è voluto tutto sto tempo... e Polito se ne andò....


remo
sabato 05 giugno 2021

avanti cosi insieme, programmi chiari e ora mercato


Jeannette
sabato 05 giugno 2021

Io farei una corte spietata al ds del Cittadella, Marchetti.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.