• Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 2-0, Pulcinelli: ''Grazie ragazzi, state diventando sempre più i nostri eroi''

Ascoli-Empoli 2-0, Pulcinelli: ''Grazie ragazzi, state diventando sempre più i nostri eroi''

di Redazione Picenotime

sabato 01 maggio 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato da tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha seguito con partecipazione dalla tribuna dello stadio "Del Duca" l'importantissimo match vinto 2-0 dei bianconeri di Andrea Sottil contro la capolista Empoli nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

"Grazie ragazzi, davvero immensi e grandiosi. State diventando sempre più i nostri eroi. Ci vediamo a Reggio Calabria per un'altra finale - ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Una vittoria dedicata ai miei figli Alexia e Andrea. Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe66
sabato 01 maggio 2021

Patron, pian piano si sta avvicinando ad essere il presidente che desideriamo cioè soffre come noi, si entusiasma come noi e non Le possiamo certo rimproverare di non aver investito soldi. Se riusciamo a salvarci dovremmo cercare di mantenere questa sinergia che si e' creata tra Lei, il direttore Polito e mister Sottil.


LORENZO CAPRIOTTI
sabato 01 maggio 2021

BELLISSIMA LA DEDICA AI FIGLI.... MA INVECE LA VITTORIA È DEDICATA TUTTA A TE, HAI FATTO TANTI ERRORI DI INESPERIENZA, MA HAI SOPPERITO IL TUTTO FACENDO GRANDI SACRIFICI ECONOMICI, SEI SEMPRE PRESENTE, SEMPRE VICINO ALLA SQUADRA E SINCERAMENTE SPERO CHE NEI PROSSIMI ANNI TI TOLGA LE SODDISFAZIONI CHE MERITI. ADESSO POSSIAMO APRIRE UN CICLO VINCENTE, ABBIAMO OTTIMI CALCIATORI DI PROPRIETÀ, UN BUONISSIMO DIRETTORE SPORTIVO, UN MISTER CHE STA' DIMOSTRANDO DI ESSERE PREPARATISSIMO E LA GIUSTA ESPERIENZA PER FARE GRANDI COSE. ASCOLI È UNA GRANDE PIAZZA, SONO CONVINTO CHE NEL PROSSIMO ANNO LOTTEREMO PER VINCERE.


pippo
sabato 01 maggio 2021

Patron l'amore della piazza è importante ma è più importante investire duro sul settore giovanile e soprattutto sui tecnici che li seguono. Capisco bene che non porta consenso ma per l'Ascoli Calcio è fondamentale.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.