Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
L’Ascoli Calcio comunica ufficialmente che in data odierna si è svolto a Roma, presso lo studio del Notaio Roberta Mori, l’incontro per l'acquisizione del 10% delle quote azionarie del club bianconero da parte di Rabona Mobile, società da mesi vicina al sodalizio di Corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia.
Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, per il club bianconero il patron Massimo Pulcinelli, che si è dichiarato entusiasta dell’ingresso dei nuovi soci, con cui condividere il percorso di crescita della Società.
Il nuovo ingresso nella compagine azionaria è l’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale integrata, grazie alla quale, a partire da Novembre, presso i punti vendita Bricofer e Self, di cui è titolare Massimo Pulcinelli, sarà possibile acquistare i servizi di Rabona Mobile.
riservata 1****
Benvenuti nella Nostra Famiglia. insieme ci prenderemo tante soddisfazioni. Sempre ForzaAscoli.
Pian piano Pulcinelli si sta defilando dalla proprietà.
Visto il suo presenzialismo sembra proprio che stia preparando la successione poiché, come sta accadendo, verrebbe relegato ad un ruolo da comprimario.
Chissà che ne sarà della nostra amata squadra........
Benvenuti ai fratelli D'Alessandro!!
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.