Ascoli Calcio, Bucchi ne convoca 23 per il match col Frosinone. Ancora out Donati e Bidaoui
di Redazione Picenotime
giovedì 10 novembre 2022
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match contro la capolista Frosinone in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata di Serie B. Out gli infortunati Nicola Leali, Eddy Gnahorè, Francesco Donati, Anthony Fontana e Soufiane Bidaoui. In diffida c'è il solo Giuseppe Bellusci.
PORTIERI: 46 Baumann, 12 Bolletta, 13 Guarna
DIFENSORI: 17 Adjapong, 55 Bellusci, 33 Botteghin, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 4 Simic, 44 Tavcar
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 23 Falzerano, 27 Eramo, 32 Giovane
ATTACCANTI: 10 Ciciretti, 9 Dionisi, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 90 Pedro Mendes.
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA
Sono tre gli ex giallazzurri nelle file bianconere. Il più atteso è il 35enne capitano Federico Dionisi, che dal 2014 al 2020 ha collezionato ben 209 presenze in maglia giallazzurra con 63 reti e 24 assist. Il 34enne terzino destro Alessandro Salvi ha invece giocato con il Frosinone dal 2019 al 2021 con 58 presenze totali (55 in Serie B e 3 in Coppa Italia) con 4 gol e 7 assist. Il 29enne portiere Nicola Leali, out per infortunio, ha vestito la maglia del club ciociaro nella stagione 2015/2016, con 33 presenze in Serie A con un bilancio di 59 reti al passivo e 7 clean sheet.
© Riproduzione riservata
Commenti
benny
giovedì 10 novembre 2022
Ma perchè mettono Fontana tra gli infortunati se chiaramente si allena sempre durante la settimana? E' ai margini del progetto?
walter rossi ps
giovedì 10 novembre 2022
domani segna il capitano, me lo sento!
davidw
giovedì 10 novembre 2022
MAMMA MIA........ANCORA CO STO FONTANA........MA PENSIAMO PIUTTOSTO ALLA PARTITA CHE È GIÀ DI X SÉ TOSTA E FIFFICILE
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
