Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Finisce l'esperienza di Alex Amadio con l'Ascoli. Il giovane attaccante nato nel capoluogo piceno il 21 Giugno 2008 si è messo in evidenza nell'ultima stagione con l'Under 16 di mister Francesco Monaco realizzando ben 13 reti. Al suo attivo anche due presenze con l'Under 17 di Luigi Giorgi e la mezzora finale della gara di campionato persa 1-0 dalla Primavera di Cristian Ledesma sul campo della Ternana lo scorso 9 Dicembre.
Il ragazzo, ascolano doc, ha già firmato a Torino un accordo pluriennale da professionista con la Juventus e proprio oggi sono in corso gli ultimi scambi di documenti tra i due club per poi depositare il contratto. Nelle casse del sodalizio di Corso Vittorio Emanuele finirà subito una cifra vicina ai 100mila euro, inoltre sono state inserite delle importanti premialità di rendimento ad obiettivi in relazione a quelle che saranno le presenze e le performance del calciatore con la Vecchia Signora negli anni a venire, dall'Under 18 fino alla prima squadra passando per Primavera e Next Gen.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Si poteva valorizzare questo ragazzo, pultroppo abbiamo ancora una società incompetenti x 2 euro si vendono anche le mutanda...Buona fortuna ragazzo.
Tra non molto si vendera pure le zolle del terreno di gioco
altro talento regalato, poveri noi..
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.