01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Reggina 2-1, la voce di Cangiano post gara

di Redazione Picenotime

lunedì 04 gennaio 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Gianmarco Cangiano nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro la Reggina nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B. 




Gianmarco Cangiano

Gianmarco Cangiano

© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
lunedì 04 gennaio 2021

Oggi ti è andata bene e sono contento, ma la prossima volta, quando riesci a sfondare, guarda al centro e cerca di darla, mica puoi sempre aspettarti una cappella del portiere!


I ♥️ AP
lunedì 04 gennaio 2021

CANGIANO GOOOOOOOL!!!!!!!!


GIA'54
martedì 05 gennaio 2021

Abbiamo un primato assoluto. Diamo consigli anche a chi fa goal così magari la prossima volta non segniamo. Io credo che solo da noi capiti ......... INCREDIBILE......Non si può commentare. E' IMPOSSIBILE..... SI commenta UNA PALLA FINITA IN RETE DICENDO CHE HA SBAGLIATO PERCHE' IL PORTIERE.......OHHHHHH...... HA FATTO GOOOAAALLLLLLL !!!!!!!!!! Che deve fare di più ???????? Perchè se la mette al centro è matematico che la prendiamo noi ????? Diamoci una regolata .....Di solito il goal nasce (quasi) sempre da un errore . il consiglio che mi permetto di dare a Gianmarco è quello di continuare a sbagliare se i risultati sono questi. Dai amico Luciano perdonalo.... Ovviamente scherzo bonariamente e senza offesa. Un abbraccio bianconero.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.