Ascoli-Reggina 2-1, la voce di Cangiano post gara
di Redazione Picenotime
lunedì 04 gennaio 2021
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'attaccante dell'Ascoli Gianmarco Cangiano nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro la Reggina nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luciano
lunedì 04 gennaio 2021
Oggi ti è andata bene e sono contento, ma la prossima volta, quando riesci a sfondare, guarda al centro e cerca di darla, mica puoi sempre aspettarti una cappella del portiere!
I ♥️ AP
lunedì 04 gennaio 2021
CANGIANO GOOOOOOOL!!!!!!!!
GIA'54
martedì 05 gennaio 2021
Abbiamo un primato assoluto. Diamo consigli anche a chi fa goal così magari la prossima volta non segniamo. Io credo che solo da noi capiti ......... INCREDIBILE......Non si può commentare. E' IMPOSSIBILE..... SI commenta UNA PALLA FINITA IN RETE DICENDO CHE HA SBAGLIATO PERCHE' IL PORTIERE.......OHHHHHH...... HA FATTO GOOOAAALLLLLLL !!!!!!!!!! Che deve fare di più ???????? Perchè se la mette al centro è matematico che la prendiamo noi ????? Diamoci una regolata .....Di solito il goal nasce (quasi) sempre da un errore . il consiglio che mi permetto di dare a Gianmarco è quello di continuare a sbagliare se i risultati sono questi. Dai amico Luciano perdonalo.... Ovviamente scherzo bonariamente e senza offesa. Un abbraccio bianconero.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, si lavora per trovare una nuova sistemazione a Forte che intanto si allena a Roma con Cozzoli
sab 12 luglio • Ascoli Time

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
