Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'allenatore dell'Ascoli Roberto Breda, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match con il Brescia in programma domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 31esima giornata del campionato di Serie B. Out gli infortunati Giuseppe Bellusci, Amato Ciciretti, Eddy Gnahorè e Claud Adjapong (quest'ultimo per un problema muscolare). Non in lista per scelta tecnica il 20enne centrocampista Alassane Sidibe. In diffida ci sono Davide Marsura, Danilo Quaranta, Francesco Forte, Mirko Eramo, Fabrizio Caligara, Eric Botteghin e Federico Dionisi.
PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali
DIFENSORI: 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 4 Simic, 44 Tavcar
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 23 Falzerano, 32 Giovane, 28 Proia
ATTACCANTI: 9 Dionisi, 11 Forte, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 14 Marsura, 90 Mendes
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA BREDA PRE GARA
"Forza e coraggio per vincere una alla volta le prossime otto finali. Il Brescia viene al Del Duca per fare punti", ha scritto via social alla vigilia del match il patron bianconero Massimo Pulcinelli.
riservata 1****
Eddy Gnahorè ed Amato Ciciretti INSOSTITUIBILI. Che peccato non averli a disposizione. Grave perdita non poter contare sulla loro presenza e soprattutto per la loro continuità. Due che stanno mettendo a rischio il record di non presenze di Charpentier attualmente al Parma.