01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ternana-Ascoli, finora 4 ko interni per le Fere. Donnarumma e Falletti top scorer rossoverdi

Ternana-Ascoli, finora 4 ko interni per le Fere. Donnarumma e Falletti top scorer rossoverdi

di Redazione Picenotime

domenica 09 gennaio 2022

L'Ascoli inaugurerà ufficialmente il 2022 sfidando la Ternana nel match in programma Venerdì 14 Gennaio alle ore 20:30 allo stadio "Liberati" per la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone d'andata. 

La squadra di Cristiano Lucarelli vanta 23 punti in classifica in 18 gare di campionato con un bilancio di 6 vittorie (contro Parma, Spal, Pordenone, Vicenza, Alessandria e Crotone), 5 pareggi (con Monza, Cittadella, Lecce, Frosinone e Perugia) e 7 sconfitte (al cospetto di Brescia, Reggina, Pisa, Cremonese, Cosenza, Como e Benevento). Sono 27 i gol finora realizzati ed altrettanti quelli al passivo. In casa le Fere hanno ottenuto finora 4 successi, 1 pari e 4 ko (contro Brescia, Pisa, Como e Benevento), con 13 reti fatte e 12 incassate. 

I migliori marcatori in campionato sono stati Alfredo Donnarumma e Cesar Falletti (7 marcature a testa), alle loro spalle Anthony Partipilo con 4 centri. Due gol per Simone Mazzocchi e Stefano Pettinari, una rete per Bruno Martella, Christian Capone, Antonio Palumbo, Marino Defendi e Frederik Sorensen.

Il giocatore più presente è stato il portiere Antony Iannarilli con 1620 minuti in campo, seguono Bruno Martella con 1237 minuti, Cesar Falletti con 1215, Mattia Proietti con 1169 e Frederik Sorensen a quota 1154. 


Foto da Ternanacalcio.com

Foto da Ternanacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti