• Serie B
  • Modena, ufficialmente esonerato mister Bianco dopo la sconfitta interna contro il Catanzaro

Modena, ufficialmente esonerato mister Bianco dopo la sconfitta interna contro il Catanzaro

di Redazione Picenotime

sabato 13 aprile 2024

Termina l'avventura di Paolo Bianco sulla panchina del Modena dopo la sconfitta interna per 3-1 contro il Catanzaro nella 33esima giornata del campionato di Serie B. Il 46enne tecnico foggiano ha ottenuto finora 39 punti con 8 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte. Per la sua sostituzione al momento è in pole l'ex Sudtirol Pierpaolo Bisoli. Tra i papabili anche Cristian Bucchi e Moreno Longo. I gialloblù affronteranno l'Ascoli Sabato 20 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Del Duca".

Ecco il comunicato ufficiale: "Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA BIANCO POST MODENA-CATANZARO 1-3


Paolo Bianco

Paolo Bianco

© Riproduzione riservata

Commenti

sopra..tutto l'Ascoli Calcio
sabato 13 aprile 2024

Si si..per favore..PRENDETE BUCCHI... Così la prossima partita siamo sicuri di vincere... anzi dato vanno a coppia..vi consiglio anche un ottimo DS... Valentini... cosi restrocedete sicuramente