• Serie B
  • Pisa, si cambia tutto dopo il mancato approdo ai playoff. Via D'Angelo ed il ds Chiellini

Pisa, si cambia tutto dopo il mancato approdo ai playoff. Via D'Angelo ed il ds Chiellini

di Redazione Picenotime

venerdì 02 giugno 2023

Il Pisa cambia totalmente i quadri tecnici in vista della prossima stagione dopo aver mancato l'approdo ai playoff di Serie B all'ultima giornata perdendo 2-1 in casa contro la Spal già retrocessa. Sono stati infatti sollevati dall'incarico sia il direttore sportivo Claudio Chiellini e mister Luca D'Angelo, tornato sulla panchina nerazzurra lo scorso 17 Settembre al posto di Rolando Maran. 

Ecci il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni. Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Claudio Chiellini comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Questo il saluto che il direttore sportivo Claudio Chiellini ha voluto trasmettere attraverso i canali ufficiali della Società: “Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”. La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera".


Foto da Pisasportingclub.com

Foto da Pisasportingclub.com

© Riproduzione riservata

Commenti