• Serie B
  • Palermo, esonerato Corini dopo la rocambolesca sconfitta di Pisa. Al suo posto c'è Mignani

Palermo, esonerato Corini dopo la rocambolesca sconfitta di Pisa. Al suo posto c'è Mignani

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 aprile 2024

Cambio in panchina in casa Palermo. Dopo la sconfitta per 4-3 a Pisa è stato esonerato Eugenio Corini, artefice di un sesto posto in classifica con 49 punti in 31 partite. Al suo posto arriva il 52enne Michele Mignani, alla guida del Bari nelle prime 9 partite del campionato di Serie B in corso. Per lui contratto fino al 30 Giugno 2024 con opzione per un'ulteriore stagione.

Ecco la nota pubblicata sul sito del club rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo. A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".


".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Eugenio Corini (Palermofc.com)

Eugenio Corini (Palermofc.com)

© Riproduzione riservata

Commenti