Serie C

Serie C girone B 35° turno: bene Ravenna e Campobasso, preziosa vittoria per il Bra

di Redazione Picenotime

Foto da Cb1919.com

Foto da Cb1919.com

Foto da Cb1919.com

Sette le gare del Sabato di Pasqua che hanno chiuso il programma della 35esima e quartultima giornata del girone B del campionato di Serie C. L'Arezzo capolista non va oltre lo 0-0 contro la Sambenedettese al "Riviera delle Palme". Il Campobasso batte 2-0 la Pianese al "Comunale" di Piancastagnaio grazie alla doppietta di Bifulco. Il Ravenna si impone 1-0 al "Benelli" contro il Pineto, la decide il solito Fischnaller. Il Bra supera 2-1 il Forlì al "Sivori" di Sestri Levante con Lionetti e Milani che rimontano il gol biancorosso realizzato dopo 3 minuti da Onofri. Finisce 1-1 al "Città dell'Aria" tra Guidonia e Ternana, con Tessiore che nel finale risponde a Majer. Spettacolare pareggio per 2-2 al "Curi" tra Perugia e Juventus Next Gen: per i biancorossi gol di Montevago e rigore di Ladinetti, per i bianconeri a segno Anghelè e Guerra. Nel match serale l'Ascoli supera 2-1 in rimonta la Vis Pesaro al "Del Duca" con le reti nel recupero di Chakir e Milanese (per gli ospiti vantaggio di Lari al quarto d'ora del primo tempo). 



CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO ASCOLI-VIS PESARO 2-1



SERIE C GIRONE B 35° TURNO: CARPI-PONTEDERA 2-0, LIVORNO-GUBBIO 3-0, PIANESE-CAMPOBASSO 0-2, SAMBENEDETTESE-AREZZO 0-0, BRA-FORLI' 2-1, GUIDONIA-TERNANA 1-1, PERUGIA-JUVENTUS NEXT GEN 2-2, RAVENNA-PINETO 1-0, ASCOLI-VIS PESARO 2-1 (riposa TORRES)



CLASSIFICA

71 AREZZO

71 ASCOLI

67 RAVENNA

52 CAMPOBASSO*

49 PINETO

45 PIANESE

45 JUVENTUS NEXT GEN***

44 TERNANA** ***

43 GUBBIO

43 VIS PESARO

40 LIVORNO

38 GUIDONIA

37 CARPI

36 FORLI'

36 PERUGIA

34 TORRES

31 SAMBENEDETTESE

30 BRA

20 PONTEDERA

* Campobasso 2 punti di penalizzazione

** Ternana 5 punti di penalizzazione

*** Ternana e Juventus Next Gen una gara in meno



36° TURNO: CAMPOBASSO-BRA, GUBBIO-PIANESE, PINETO-TORRES, FORLI'-ASCOLI, JUVENTUS NEXT GEN-GUIDONIA, TERNANA-PERUGIA, AREZZO-LIVORNO, PONTEDERA-RAVENNA, VIS PESARO-CARPI, (riposa SAMBENEDETTESE)



37° TURNO: ASCOLI-GUIDONIA, BRA-TERNANA, CARPI-FORLI', PERUGIA-CAMPOBASSO, PIANESE-JUVENTUS NEXT GEN, PINETO-AREZZO, RAVENNA-VIS PESARO, SAMBENEDETTESE-PONTEDERA, TORRES-GUBBIO (riposa LIVORNO)



38° TURNO: AREZZO-TORRES, CAMPOBASSO-ASCOLI, FORLI'-PERUGIA, GUBBIO-PINETO, GUIDONIA-CARPI, JUVENTUS NEXT GEN-BRA, PONTEDERA-LIVORNO, TERNANA-PIANESE, VIS PESARO-SAMBENEDETTESE (riposa RAVENNA)




Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#serie c