• Serie B
  • Perugia, ecco Baldini: “Ho accettato perchè sono convinto di realizzare qualcosa di importante”

Perugia, ecco Baldini: “Ho accettato perchè sono convinto di realizzare qualcosa di importante”

di Redazione Picenotime

martedì 20 settembre 2022

Il Perugia riparte da Silvio Baldini dopo l'esonero di Fabrizio Castori. Il 64enne tecnico toscano, reduce dalla vittoria dei playoff di Serie C alla guida del Palermo, è arrivato stamane a Pian di Massiano accolto dal direttore sportivo biancorosso Marco Giannitti.

"Sono contento perché Perugia è una piazza importante, con una grande tradizione. Ho accettato perché sono convinto che posso realizzare qualcosa di importante", queste le prime parole di Baldini raccolte da Umbria Tv. A lui il compito di risollevare le sorti del Grifone fermo a quota 4 punti nella classifica di Serie B dopo sei partite. 


Ecco il comunicato ufficiale del club umbro: "Silvio Baldini è il nuovo allenatore dell’AC Perugia Calcio. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Stefano Cuoghi, dal preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli, dal match analyst Mattia Baldini e dal collaboratore Matteo Valeri. La Società augura al nuovo mister e allo staff buon lavoro".



Foto da Acperugiacalcio.com

Foto da Acperugiacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti