• Serie B
  • Perugia, Santopadre bacchetta Rizzo: “Quel gesto non m'è piaciuto, pagherà una cena”

Perugia, Santopadre bacchetta Rizzo: “Quel gesto non m'è piaciuto, pagherà una cena”

di Redazione Picenotime

martedì 17 novembre 2015

Massimiliano Santopadre ha tenuto nel pomeriggio un'importante conferenza stampa in cui ha fatto il punto della situazione in casa Perugia dopo la sconfitta di misura sul campo dell'Ascoli. 

Il presidente biancorosso ha confermato in panchina Pierpaolo Bisoli, anche se non si è trovato totalmente d'accordo con l'analisi a caldo del match fatta dal suo allenatore nella sala stampa del Del Duca: "Quando dopo Ascoli ho sentito il mister dire che avevamo fatto un'ottima gara anche io sono rimasto interdetto, ma è normale che lui difenda i suoi ragazzi - ha detto Santopadre -. E poi rivedendo la gara a mente fredda due giorni dopo mi sono reso conto che abbiamo avuto davvero 5 palle gol nitide, una con Comotto che ha calciato invece di passarla e poi un paio con Spinazzola e il colpo di testa di Ardemagni. Alla fine Bisoli, che mi ha spiegato la gara da tecnico, non ha detto tutte queste eresie. Poi la B è anche questa, non ci si può aspettare il Brasile. Bisoli comunque è una persona intelligente e ha capito anche lui che bisogna lavorare in maniera più incisiva sulla fase offensiva, ma questo non significa che prima non lo facesse. Va migliorato poi l'approccio mentale alle partite, perché quella di Ascoli era ampiamente alla nostra portata. Ad Ascoli abbiamo perso per demeriti nostri ma anche per meriti di Cacia, che ha fatto una grande giocata su una bellissima palla di Bellomo. L'Ascoli ha 4/5 elementi molto importanti che nella giocata singola sono capaci di confezionare il gol".

Santopadre ha anche bacchettato il centrocampista Giuseppe Rizzo, autore di un brutto gesto verso la tribuna al momento della sostituzione nel secondo tempo di Ascoli-Perugia.



Massimiliano Santopadre

Massimiliano Santopadre

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
martedì 17 novembre 2015

la partita l'hai persa quando hai pensato di poterla vincere in superiorità numerica, anche se difendevate in 4. Cacia ti imprizza se gli dai la possibilità.


toninoT
martedì 17 novembre 2015

Ma, non mi sembrava così sincero, intanto 0 punti dal Del Duca.... :-)


picchio
martedì 17 novembre 2015

santopadre dei miei stivali, il perugia era alla nostra portata. a mio parere una squadretta di catenacciari ma parla di meno prima delle partite e mo magnete sta LIVA mediocre


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.