• Serie C
  • Nicolas: “Il vero Trapani è quello che lotta, ad Ascoli con la giusta cattiveria”

Nicolas: “Il vero Trapani è quello che lotta, ad Ascoli con la giusta cattiveria”

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 novembre 2015

Il Trapani che si appresta ad affrontare l'Ascoli nel match in programma Domenica 29 Novembre allo stadio "Del Duca" vanta 19 punti in classifica dopo quattordici gare, con un bottino di 5 vittorie (solo una in trasferta a Salerno), 4 pareggi e 5 sconfitte, con 19 gol fatti e 20 subiti, lo stesso numero di reti incassate dal Picchio.

Sempre in campo tra le file granata il 27enne portiere brasiliano Nicolas David Andrade, per tutti Nicolas, punto fermo della squadra di mister Cosmi: "Sappiamo che ci attende una partita dura ad Ascoli, ma cercheremo di dare il massimo, così come abbiamo fatto contro il Modena e che ci ha consentito di conquistare tre punti - ha dichiarato Nicolas al il sito ufficiale del Trapani Calcio -. Ad Ascoli dovremo scendere in campo con un atteggiamento diverso rispetto a Brescia, con la cattiveria giusta. Il vero Trapani è quello che corre, lotta su ogni pallone e che cerca di dare sempre il massimo. La sconfitta e la prestazione dell'ultima trasferta a Brescia devono costituire un semplice incidente di percorso".


Nicolas

Nicolas

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
venerdì 27 novembre 2015

Avrete un altro incidente di percorso , non scherziamo .tre punti sono per noi per voi solo tre gol che incassate arrivederci e tanti figli maschi FORZA ASCOLI