• Serie B
  • Crotone riceve la visita di Abodi. B Futura in aiuto per lavori stadio

Crotone riceve la visita di Abodi. B Futura in aiuto per lavori stadio

di Redazione Picenotime

venerdì 08 gennaio 2016

Nella giornata di ieri il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi ha fatto visita alla città di Crotone, un modo per rendere omaggio alla straordinario campionato della squadra di mister Ivan Juric. Presenti anche sindaco Peppino Vallone, il presidente Raffaele Vrenna e il vice presidente del Crotone Calcio e della Lega Serie B Salvatore Gualtieri.

Un incontro operativo che ha avuto tra i punti in discussione lo stadio "Ezio Scida", dove nel pomeriggio il presidente Abodi si è recato per un sopralluogo accompagnato dai vertici della società pitagorica e dal sindaco e dagli assessori comunali al ramo. Sono state vagliate tutte le ipotesi tecniche di adeguamento dello stadio, fermo restando gli interventi che già a breve saranno effettuati a cura dell’Amministrazione Comunale nel corso della stagione come la sistemazione dei sediolini ed altre opere che vanno nella direzione del miglioramento dell’attuale struttura.

"Il Crotone e il Comune hanno la volontà di mettere mano allo stadio". Così il presidente della Lega B, Andrea Abodi, dopo un incontro in Municipio per dare mandato a B Futura di redigere un progetto di ammodernamento dello 'Scida'. B Futura realizzerà due studi: uno per l'ampliamento immediato fino a 10 mila posti, l'altro per uno stadio nuovo, da 16.500. "La nostra volontà - ha detto il sindaco Vallone - è quella di rinnovare lo stadio al di là dei risultati, lo riteniamo un atto dovuto".


Abodi a Crotone (Crotoneinforma.it)

Abodi a Crotone (Crotoneinforma.it)

Commenti